in evidenza

Non leggere questo Blog!

“Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere.” (Ennio Flaiano)

Chiunque ami scrivere sogna il cartaceo. Magari non lo confessa a nessuno ma in cuor suo lo desidera. Chiunque ami stare a contatto con le persone e ha fatto del Sindacato la sua mission sa che deve adattarsi ai tempi che viviamo. Ecco qui il motivo di questa nuova sfida: Uilca Network Blog.

Potrei scrivervi mille motivi per convincervi che la sfida è vincente e l’idea è azzeccata. Ma ho fatto una scelta diversa. La scelta che ho portato avanti nella mia vita lavorativa, come Massimo e come Segretario Generale della Uilca. Quella di confrontarci sul merito delle questioni. Quella di fare del confronto l’arma vincente. E quella di fornire strumenti di confronto. E soprattutto quella di informare senza filtri le nostre Iscritte e i nostri Iscritti. E non solo. Informare anche tutte quelle persone che per curiosità, per interesse o per polemica vogliono sapere chi siamo, cosa facciamo e cosa pensiamo.

Cercherò, assieme alla Segreteria Nazionale Uilca, di raccontare delle tante scelte che vengono compiute per le Lavoratrici e i Lavoratori, e non solo.

Forse, la franchezza del messaggio non verrà compresa, ma spero che quei pochi di voi che decideranno di indugiare su queste pagine trovino spunti, idee ed informazioni utili al proprio arricchimento personale e professionale.

Per cui a tutti coloro i quali sono riusciti a leggere la conclusione di questo post do il mio più sincero benvenuto ed auguro una buona permanenza sul nuovo Blog della Segreteria Nazionale Uilca.

 

Massimo Masi

Segretario Generale Uilca

 

 

5 risposte »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...