Imparate a preparare i pasti per la settimana in una sola ora grazie alla preparazione degli ingredienti: è un ottimo metodo per risparmiare tempo che funziona per le persone impegnate.

Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!

Preparazione dei pasti vs. preparazione degli alimenti

Contrariamente a quanto si pensa, basta un'ora per preparare i cibi e organizzarsi per la settimana successiva. Proprio così: 60 minuti nel fine settimana possono fare una grande differenza nell'aiutarvi a cucinare pasti sani e fatti in casa durante la settimana.

Qual è la differenza tra preparazione del cibo e preparazione dei pasti?

Preparazione dei pasti è quello di cucinare tutto in anticipo. idee top per la preparazione dei pasti per ulteriori ispirazioni.

Preparazione del cibo La mia app per la pianificazione dei pasti, Dinner Prep Pro, vi fornisce le istruzioni per preparare facilmente gli alimenti questa settimana. Iscriviti alla prova gratuita e non dimenticate di dare un'occhiata al mio Post sulla conservazione degli alimenti per scoprire come far durare più a lungo i vostri ingredienti!

Come si inizia a preparare il cibo?

Iniziate scaricando il mio piano alimentare di 7 giorni e guardando il mio video su Youtube incorporato in questo post, che vi guiderà passo dopo passo nella preparazione degli alimenti. Date un'occhiata alla lista di controllo per la preparazione degli alimenti che vi aiuterà a seguire il video, poi sarete pronti a preparare le ricette del piano alimentare di 7 giorni utilizzando tutti gli ingredienti preparati.

SCARICATE QUI IL VOSTRO PIANO ALIMENTARE DI 7 GIORNI.

Salta la pubblicità e vai subito alle ricette!

  • ZERO ANNUNCI su oltre 600 ricette!
  • Piani alimentari settimanali, lista della spesa e liste di preparazione
  • eBook bonus
SAPERNE DI PIÙ

Perché si dovrebbe preparare il cibo?

La parte migliore della preparazione degli alimenti è che, essenzialmente, dividete i vostri compiti per renderli più gestibili e sostenibili. La preparazione degli alimenti è il meglio di entrambi i mondi, perché non dovete occupare un intero pomeriggio del vostro fine settimana a cucinare in anticipo e a fare un enorme pasticcio, e non dovete nemmeno passare un'ora a cucinare ogni sera.

Inoltre, quando vi siete presi il tempo di preparare il cibo nel fine settimana, siete più propensi a cucinare durante la settimana, perché sapete che non vi ci vorrà molto tempo per cucinare e non vorrete sprecare gli ingredienti che avete speso per prepararli.e sentirsi così orgogliosi di se stessi per averla rispettata.

I clienti di Dinner Prep Pro amano seguire le istruzioni di preparazione incluse nei loro programmi settimanali perché li aiutano a risparmiare tempo, denaro ed energia. Come ha detto una delle nostre utenti, Melanie, "... metti la tua musica preferita e rimarrai stupita da quanto puoi preparare in un'ora!".

Quali sono i cibi migliori da preparare?

  • Proteine come pollo, bistecca, legumi, tofu, uova sode, pancetta, ecc.
  • Grani come riso, quinoa, avena, pasta, ecc.
  • Verdure che potete tritare in anticipo, come cipolle, aglio, zenzero, peperoni, broccoli, cavolfiori, cavoli, ecc.
  • Sughi, condimenti e salse come ad esempio la ricetta di una salsa per il soffritto, un condimento per l'insalata, una salsa speciale per gli hamburger, ecc.
  • Miscele di spezie a base di spezie presenti nel vostro cassetto delle spezie
  • Grattugiare i formaggi o altre piccole scorciatoie in cucina

BONUS

  • Preparare le colazioni come l'avena per la notte o i panini per la colazione
  • Preparare le ciotole per il pranzo come le insalate in barattolo, le ciotole di riso, ecc.

Come preparare il cibo

Seguite le istruzioni qui sotto per preparare gli ingredienti per 5 pasti che mangerete durante la settimana dal lunedì al venerdì. Mi vedrete preparare tutto in ordine nel mio video tutorial su YouTube e potrete trovare le ricette nel vostro piano pasti gratuito. Scarica il PDF .

Piano alimentare gratuito di 7 giorni

Scaricate il vostro piano alimentare di 7 giorni in formato PDF che accompagna il video di questo post, completo di colazione, pranzo e cena per l'intera settimana. Guardate il video per scoprire come potete preparare gli ingredienti in anticipo per la settimana, quindi preparare le ricette fresche ogni sera in soli 15 minuti utilizzando il vostro piano alimentare in formato PDF. Cliccate qui per scaricare il vostro piano pasti gratuito.

Ecco le ricette che dovrete preparare in anticipo:

  1. Funghi Portobello ripieni di pizza
  2. Scampi di pollo dell'Olive Garden
  3. Manzo saltato in padella ispirato al Bibimbap
  4. Pollo & involtini di cavolo nero
  5. Pollo alla cacciatora Hasselback Jalapeno Popper

Lista di controllo per la preparazione degli ingredienti

Seguite questa lista di controllo per preparare in anticipo le cene durante la settimana.

Fase 1: cereali

  1. Cuocere 1 tazza di riso con 2 tazze d'acqua per il soffritto di manzo ispirato al Bibimbap.

Fase 2: Proteine

  1. Cuocere 1 kg di petti di pollo in una grande pentola d'acqua bollente per gli involtini di pollo & Kale Caesar Wraps, quindi sminuzzare il pollo cotto.
  2. Cuocere 1 kg di carne di manzo macinata per i funghi Portobello ripieni di pizza.
  3. Mescolare 1 cucchiaio di condimento italiano con 1 tazza di farina in una ciotola capiente, quindi ricoprire 1 libbra di filetti di pollo con il composto per l'Olive Garden Chicken Scampi. Conservare in un contenitore e cuocere la sera stessa.
  4. Tagliare la carne di manzo a fette sottili per il soffritto ispirato al Bibimbap e farla saltare con 2 cucchiai di bicarbonato di sodio.

Fase 3: Formaggi

  1. Grattugiare 2 tazze di mozzarella per la pizza ripiena di funghi Portobello.
  2. Grattugiare 1 tazza di parmigiano (1/2 tazza per gli Scampi di pollo dell'Olive Garden e 1/2 tazza per i Wrap di pollo al cavolo nero).

Fase 4: Salse

  1. Mescolare 1 tazza di maionese leggera, 1/2 tazza di parmigiano, 2 cucchiai di succo di limone, 1 cucchiaio di Worcestershire, 1 cucchiaio di senape di Digione, 1 cucchiaio di capperi tritati, 3 spicchi d'aglio tritato e 1/2 cucchiaino di sale & pepe per il condimento del Chicken & Kale Caesar Wraps.
  2. Scaldate al microonde mezzo blocco (circa 4 once) di formaggio cremoso, quindi mescolate 4 jalapenos tritati e 1 tazza di formaggio cheddar tagliuzzato per ottenere il ripieno del pollo Hasselback Jalapeno Popper.

Fase 5: Verdure

  1. Rimuovere i gambi dei funghi e raschiare 8 funghi portobello per i funghi portobello ripieni di pizza.
  2. Tagliare a dadini 1 peperone verde e 1 cipolla rossa piccola per i funghi Portobello ripieni di pizza e conservarli nello stesso contenitore.
  3. Affettare 1 peperone rosso, 1 peperone giallo, 1 peperone verde e 1 cipolla rossa per l'Olive Garden Chicken Scampi.
  4. Affettare 1 tazza di funghi shiitake e tagliare 1 carota e 1 zucchina a fiammifero per il manzo saltato ispirato al Bibimbap.
  5. Tagliare a fettine sottili 1 cipolla rossa e lavare/togliere il cavolo cappuccio per il Chicken & Kale Caesar Wraps.

Fase 6: Mettere il tutto in frigorifero e rilassarsi!

Se volete altre istruzioni di preparazione come questa, iscrivetevi alla prova gratuita della mia app per la preparazione dei pasti, Preparazione della cena Pro dove si possono trovare i piani dei pasti settimanali e le liste di controllo dei preparativi.