- Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!
- Come preparare le insalatiere Philly cheesesteak
- Salta la pubblicità e vai subito alle ricette!
Queste insalate Philly Cheesesteak sono un modo più sano per gustare il famoso panino con bistecca marinata e senape al miele.
Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!
Come preparare le insalatiere Philly cheesesteak
- Tagliare a fette sottili e marinare la bistecca.
- Tagliare le patate a fette.
- Cuocere le patatine in forno finché non diventano croccanti.
- Preparare il condimento alla senape al miele.
- Soffriggere la bistecca e le verdure.
- Assemblare le insalatiere.
- Servire e gustare!
Ingredienti e sostituzioni
- Olio d'oliva - Al posto dell'olio d'oliva si può utilizzare qualsiasi olio neutro, come quello di girasole, di arachidi o di avocado.
- Patata russa - Le patate russe sono le migliori da usare per le patatine fritte, ma per un lato più dolce, potete usare le patate dolci fritte.
- Funghi - I funghi Portobello sono l'ideale per questa ricetta, ma anche i funghi cremini vanno bene. Se proprio non vi piacciono i funghi, potete ometterli.
- Peperoni rossi e verdi - I peperoni sono un condimento tipico delle philly cheesesteak. Se preferite un colore di peperoni come il giallo o il rosso, usate quelli che preferite, oppure potete ometterli del tutto.
- Cipolla rossa - Se non avete cipolle rosse a portata di mano, potete usare cipolle bianche o gialle; il mio suggerimento è di farle caramellare per ottenere un sapore autentico.
- Formaggio cheddar a pezzetti Il formaggio provolone o la mozzarella possono sostituire il formaggio cheddar.
- Rucola - Per creare la base dell'insalata, utilizzare verdure miste o spinaci.
- Sale e pepe (a piacere)
Condimento al miele di Digione
- Senape di Digione - Al posto della senape di Digione e del miele, acquistate pure la senape al miele.
- Miele - Se volete usare la senape al miele acquistata in negozio, omettetela.
Bistecca
- Tagli di bistecca - Io ho usato bistecche di controfiletto per la frittura veloce, ma potete scegliere il taglio che preferite.
- Salsa Worcestershire - La salsa Worcestershire può essere sostituita da concentrato di pomodoro e vinaigrette balsamica.
- Sale e pepe (a piacere)
Salta la pubblicità e vai subito alle ricette!
- ZERO ANNUNCI su oltre 600 ricette!
- Piani alimentari settimanali, lista della spesa e liste di preparazione
- eBook bonus
Che tipo di manzo si usa per la Philly cheese steak?
Per i normali panini con Philly cheese steak si usa tradizionalmente la bistecca di ribeye. Per queste insalate di Philly cheese steak, io uso delle bistecche di controfiletto fritte, ma voi potete usare il taglio di bistecca che preferite, ma assicuratevi di affettarle sottilissime.
Cosa si sposa bene con le insalatiere di Philly cheese steak?
Mi piace servire questa ricetta con le patatine fritte fatte in casa: sono croccantissime e, essendo cotte al forno anziché fritte, hanno meno calorie delle patatine tradizionali. Potete anche sostituire le patatine normali con quelle di patate dolci.
Conservazione e riscaldamento
Se si desidera conservare questo piatto per il giorno successivo o per tutta la settimana, per ottenere risultati ottimali è necessario conservare ogni elemento separatamente, cioè la rucola separatamente da qualsiasi parte del pasto che si desidera riscaldare (come le patatine o la bistecca).
Conservate anche la rucola separatamente dal condimento, perché quest'ultimo può rendere la rucola molliccia durante la notte. Questo piatto si conserva in frigorifero per 3-4 giorni. La cosa migliore da fare per conservare questo piatto è tenere tutti i componenti separati e poi impiattare insieme quando si è pronti a servire.
La rucola e il condimento non avranno bisogno di essere riscaldati, ma la bistecca e le patatine sì. La bistecca può essere riscaldata al microonde per 1-2 minuti. Potete farlo anche per le patatine, ma se volete essere sicuri che rimangano croccanti potete passarle in forno fino a quando non si riscaldano o in una friggitrice ad aria per una cottura veloce!
Congelare la carne di manzo
Il pasto nel suo complesso non è necessariamente adatto al congelamento, ma la carne di manzo sì. Se conservata correttamente, la bistecca non cotta in più può durare nel congelatore per circa 6-12 mesi. La bistecca cotta in più può durare nel congelatore per 3 mesi. Quando si conserva la carne di manzo nel congelatore, assicurarsi che sia ben chiusa in un contenitore a tenuta d'aria o in un sacchetto per il congelamento per consentire alla carne di rimanere fresca più a lungo.In questo modo si evitano anche le bruciature da congelamento, che nessuno vuole!