- Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!
- Ingredienti e sostituzioni
- Salta la pubblicità e vai subito alle ricette!
- Come preparare i tacos di cavolfiore alla bufala
- Idee di condimento per i tacos di cavolfiore
- Domande frequenti
- Conservazione e riscaldamento
- Congelare questa ricetta
Questi tacos vegetariani di cavolfiore di Buffalo con insalata di cavolo, avocado e ranch sono così coinvolgenti che anche i mangiatori di carne li divoreranno!
Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!
Ingredienti e sostituzioni
Cavolfiore
- Farina - per rendere questa ricetta priva di glutine, utilizzare la farina di mandorle o l'amido di mais.
- Aglio in polvere - La cipolla in polvere o l'aglio in fiocchi sono i sostituti migliori.
- Cavolfiore - Il cavolfiore fresco è il migliore, ma anche quello surgelato può andare bene, basta assicurarsi che sia scongelato e asciugato.
- Salsa di bufalo - utilizzare la salsa Buffalo preferita o prepararne una propria utilizzando salsa piccante, burro, aceto, salsa Worcestershire, cayenna e aglio in polvere.
- Burro fuso - Il burro aiuta a tagliare la salsa di bufalo, quindi si può omettere, ma il sapore sarà diverso.
Da servire
- Tortillas di mais - Anche le tortillas di farina sarebbero deliziose con questi tacos, oppure si possono usare le fasce di lattuga per un'opzione a basso contenuto di carboidrati.
- Avocado - Se non vi piace l'avocado, potete usare il guacamole o ometterlo del tutto.
- Jalapeno - Qualsiasi tipo di peperone può essere utilizzato in questa ricetta, come i peperoni Poblano o anche i peperoni.
- Cilantro - utilizzare il prezzemolo o ometterlo del tutto se non si ama il coriandolo.
- Condimento Ranch - Anche la salsa al formaggio blu sarebbe buona, ma ha un sapore diverso.
Insalata di cavolo
- Miscela di insalata di cavolo - Anche il cavolo verde o rosso, tagliato a fettine sottili, può andare bene.
- Aceto - L'aceto bianco è il migliore, ma anche l'aceto di sidro di mele o il succo di limone possono andare bene in caso di necessità.
- Zucchero - Se non volete che l'insalata di cavolo sia troppo dolce, sostituitela con la vostra alternativa senza zucchero o non aggiungete lo zucchero.
- Olio di canola - utilizzare un altro olio da cucina neutro come l'olio d'oliva, l'olio di avocado o l'olio di semi di vinacciolo.
- Sale e pepe. a piacere.
Salta la pubblicità e vai subito alle ricette!
- ZERO ANNUNCI su oltre 600 ricette!
- Piani alimentari settimanali, lista della spesa e liste di preparazione
- eBook bonus
Come preparare i tacos di cavolfiore alla bufala
Fase 1: Rivestire il cavolfiore.
Preriscaldare il forno a 500° C. In una ciotola capiente, unire acqua, farina e aglio in polvere. Aggiungere il cavolfiore, mescolandolo.
Fase 2: Cuocere il cavolfiore.
Aggiungete le cimette a una teglia rivestita di carta da forno, salate e pepate e infornate per 15 minuti.
Fase 3: Preparare l'insalata di cavolo e la salsa.
Nel frattempo, mescolare la salsa di bufalo e il burro e preparare l'insalata di cavolo unendo tutti gli ingredienti alla voce insalata di cavolo.
Fase 4: Aggiungere il cavolfiore alla salsa.
Quando il cavolfiore è pronto, versarvi sopra la salsa e mescolare delicatamente.
Fase 5: cuocere in forno.
Cuocere altri 10 minuti. Nel frattempo, affettare l'avocado, tritare il coriandolo e scaldare le tortillas di mais per qualche secondo nel microonde per ammorbidirle.
Fase 6: Servire e gustare!
Aggiungere l'insalata di cavolfiore alle tortillas, quindi il cavolfiore, l'avocado a fette, il jalapeno a fette e il coriandolo tritato. Irrorare con salsa ranch o blue cheese, quindi servire e gustare!
Idee di condimento per i tacos di cavolfiore
Il cielo è il limite quando si tratta di ciò che volete mettere sui vostri tacos di cavolfiore al bufalo! Ognuno ha preferenze diverse, quindi sentitevi liberi di mescolare i condimenti in base a ciò che desiderate. A me piace aggiungere avocado, jalapeno, coriandolo e salsa ranch. Altre idee di condimento includono:
- Crema di avocado
- Pico de gallo
- Salsa
- Guacamole
- Cipolla bianca o rossa tagliata a dadini
- Mais
- Pomodori
- Salsa piccante
- Spicchi di lime
Domande frequenti
Cosa si abbina ai tacos di cavolfiore al bufalo?Trovo che questi tacos di cavolfiore al bufalo siano molto sazianti da soli, ma si possono sempre ridurre le porzioni e mangiarli con un contorno di riso al lime e coriandolo o anche con una zuppa di taco.
Questa ricetta è sana?Questa ricetta dei tacos di cavolfiore al bufalo è più sana dei tacos di cavolfiore fritti che si possono trovare nei ristoranti o nei locali da asporto e contiene circa 200 calorie per tacos o 618 calorie per tre tacos. Se volete ridurre ulteriormente il numero di calorie, potete eliminare il burro e sostituire le tortillas di mais con fasce di lattuga.
Dove nasce il cavolfiore di bufala?Il cavolfiore di bufala è diventato popolare all'inizio degli anni 2010, quando il movimento vegano e vegetariano ha preso piede. Le ali di cavolfiore di bufala sono ora un punto fermo nei bar di tutto il Nord America e i tacos di cavolfiore sono altrettanto deliziosi!
Conservazione e riscaldamento
Questi tacos di cavolfiore al bufalo sono così deliziosi che dubito che ne avanzerete, ma se lo fate, vi consiglio di conservare tutti i condimenti e gli ingredienti separatamente in contenitori di vetro ermetici per 4-5 giorni.
Per assicurarsi che il cavolfiore bufalo mantenga la sua consistenza croccante, riscaldarlo in forno per 5-10 minuti a 350° Fahrenheit su una teglia ricoperta di carta stagnola. Quando il cavolfiore si è riscaldato, servirlo con tortillas di mais fresche e tutti gli ingredienti! Non consiglio di riscaldarlo nel microonde perché il cavolfiore perderebbe la sua consistenza.
Congelare questa ricetta
Una volta che i pezzi di cavolfiore si sono completamente raffreddati, metteteli sulla teglia in freezer per un'ora per assicurarvi che non si attacchino tra loro. Trasferiteli in contenitori di vetro ermetici o in sacchetti Ziploc sicuri per il freezer e congelateli per un massimo di 3 mesi.
Una volta pronto, riscaldare il cavolfiore surgelato su una teglia in forno per 10-15 minuti a 375° Fahrenheit. Anche in questo caso, non consiglio di usare il microonde per riscaldare il cavolfiore di bufala, perché il cavolfiore si inzupperebbe. Una volta riscaldato il cavolfiore, usarlo per preparare dei tacos di cavolfiore freschi con tutti i vostri condimenti preferiti.