Queste 25+ deliziose ricette con avanzi di tacchino sono le opzioni perfette per utilizzare il tacchino in eccesso del Ringraziamento o di Natale.

Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!

Scarica gratuitamente il tuo menu di 7 giorni per gli avanzi delle vacanze

Se siete alla ricerca di un piano alimentare completo per 7 giorni per utilizzare il tacchino avanzato, ho pensato a voi! Scaricate il mio piano alimentare per gli avanzi delle feste, completo di colazione, pranzo e cena per l'intera settimana. Potete anche vedere come realizzare le ricette nel mio video su YouTube nella scheda della ricetta! Cliccate qui per scaricare il vostro menu gratuito.

Ricette con avanzi di tacchino

Il tacchino avanzato può essere un grosso problema quando non si ha più una folla gigantesca per le feste che ci aiuta a mangiarlo (date un'occhiata al mio le migliori ricette per il Ringraziamento qui Potete congelare gli avanzi di tacchino per conservarli per pasti futuri, oppure provare alcune di queste fantastiche ricette con avanzi di tacchino per assicurarvi che nulla vada sprecato!

Ci sono tanti modi creativi per utilizzare gli avanzi di tacchino: potete trasformarli in qualsiasi cosa, dalla zuppa di tacchino ai tortini, agli sformati, al chili, alla pasta e altro ancora.