- Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!
- Dichiarazione di non responsabilità
- Preparazione dei pasti per la perdita di peso
- Domande frequenti
Imparate a preparare i pasti e a pianificare la dieta per la perdita di peso con suggerimenti che riguardano la flessibilità e lo sviluppo di uno stile di vita sano!
Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!
Dichiarazione di non responsabilità
Non sono un medico e questo post non deve in alcun modo essere considerato come un dato di fatto completo o un consiglio medico. Il corpo e le esigenze di salute di ognuno sono diversi e questo non è un post che descrive in dettaglio o sostiene misure di perdita di peso estreme. Se avete avuto problemi di immagine corporea e siete in conflitto con le vostre ragioni per perdere peso, potreste voler saltare questo post. Ho cercato di fornire fonti accuratee una panoramica generale su come si può ottenere una perdita di peso attraverso la preparazione dei pasti. Tenete presente che sono solo una persona normale che ha perso una piccola quantità di peso attraverso la preparazione dei pasti, il mangiare sano e l'esercizio fisico e sto semplicemente condividendo la mia esperienza e ciò che ha funzionato per me in passato. Ciò che ha funzionato per me non funzionerà per tutti!
Preparazione dei pasti per la perdita di peso
Quando si inizia a preparare i pasti per la prima volta, si può notare che si finisce per perdere peso proprio perché si mangia in modo più sano e si è più preparati per i pasti. Negli ultimi cinque anni ho preparato i pasti in modo saltuario ed è stata una componente chiave della cura di sé che ha avuto dei benefici davvero sorprendenti. Come risultato dell'essere più organizzata con i miei pasti, ho migliorato la mia salute generale e ho migliorato le mie abitudini.hanno anche perso un po' di peso (circa 25 libbre) mentre lo facevano!
Domande frequenti
Preparare i pasti aiuta a perdere peso?È sicuramente possibile preparare i pasti e perdere peso: ogni volta che ci si organizza e si controllano le porzioni di cibo, ci si aiuta a mangiare in modo più sano e consapevole, il che può portare alla perdita di peso.
È anche molto più facile calcolare il conteggio delle calorie del pasto quando si è cucinato il cibo da soli e si sa come suddividere la ricetta nella porzione appropriata. Ho informazioni nutrizionali su tutte le mie ricette e la maggior parte degli altri siti web di cibo offrono la stessa cosa.
Se sapete esattamente cosa mangiate e quando, questo vi aiuterà sicuramente in qualsiasi piano di perdita di peso. Inoltre, se preparate i pasti, avrete meno probabilità di mangiare fuori a pranzo o di ordinare cibo da asporto dopo il lavoro, e avrete anche meno probabilità di fare spuntini perché quando avete fame, il cibo è proprio lì che vi aspetta!
Quante calorie si dovrebbero mangiare in un giorno?La risposta è che dipende principalmente dal sesso, dall'altezza, dal peso, dall'età e dal livello di attività - per saperne di più conteggio delle calorie e perdita di peso qui .
Come regola di base, per perdere peso si dovrebbe mangiare tra le 1200-1700 calorie al giorno, a seconda dei fattori che ho elencato sopra. Se si è molto attivi, probabilmente si dovrebbe mangiare un po' di più per assicurarsi di rifornire il corpo di carburante e di avere energia a sufficienza durante la giornata. È possibile calcolare la quantità di calorie Si dovrebbe mangiare al giorno per mantenere il proprio peso e si può anche calcolare la quantità di calorie per la perdita di peso in modo da avere un'idea del funzionamento del corpo.
Una delle idee sbagliate più diffuse sulla perdita di peso è che bisogna morire di fame o limitare il cibo. In realtà, limitare la dieta può alterano il metabolismo e far sì che il vostro corpo entri in modalità fame e trattenga tutto il grasso che state immagazzinando. Inoltre, probabilmente sarete piuttosto infelici.
Detto questo, onestamente non do troppa importanza al conteggio delle calorie. Di solito non è sostenibile a lungo termine e, anche se l'ho fatto per un po' mentre avevo un obiettivo di perdita di peso, l'ho seguito solo per quattro mesi. Dopodiché, avevo una buona stima della quantità di calorie che mangiavo ogni giorno. Alla fine sarete in grado di valutare a occhio la quantità di pollo che state mangiando, perOra pongo maggiore enfasi sul mangiare in modo consapevole e sul nutrire il mio corpo in modo da poter essere forte, sano e felice.
Bisogna anche fare attenzione al conteggio delle calorie, perché a volte può causare la formazione di un cattivo rapporto con il cibo .
Come posso iniziare un piano alimentare per perdere peso?La pianificazione dei pasti è in realtà molto semplice da fare una volta che si è iniziato, ed è la chiave per preparare i pasti in modo organizzato. Anche se non è necessario seguire un piano dietetico per la perdita di peso, è utile pianificare ciò che si mangerà e quando, in modo da avere la giusta struttura per rimanere in pista. Inoltre, vi manterrà motivati a raggiungere i vostri obiettivi! Se volete saperne di piùper quanto riguarda la pianificazione dei pasti, ho un post super pratico in cui descrivo in dettaglio i miei routine di preparazione dei pasti in modo che possiate vedere come organizzo la mia settimana in anticipo.