Questi Pesto Bagel Breakfast Sandwiches sono ricchi di uova, pancetta di tacchino e pesto in un bagel: sono perfetti per preparare i pasti!

Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!

Ingredienti e sostituzioni

  • Burro - utilizzare invece olio da cucina, olio da cucina spray o grasso di pancetta.
  • Uova - Si consiglia di utilizzare uova bianche grandi, ma è possibile utilizzare qualsiasi uovo o sostituto dell'uovo a scelta.
  • Pancetta di tacchino - La pancetta di tacchino è l'opzione più magra, ma anche la pancetta normale funziona bene in questa ricetta.
  • Rucola - sostituire con spinaci o un'altra foglia verde.
  • Pomodori secchi - I pomodori freschi o i peperoni rossi arrostiti sarebbero entrambi deliziosi in questi panini per la colazione.
  • Avocado - Se non amate l'avocado, sostituitelo con una verdura a vostra scelta.
  • Tutto bagel - per questa ricetta va bene qualsiasi tipo di bagel, muffin inglese o panino per la colazione. Se avete a disposizione solo bagel semplici, non esitate a spolverare condimento per bagel fatto in casa sopra l'avocado.

Pesto veloce

  • Basilico - Si possono usare verdure a foglia, spinaci, crescione o erbe aromatiche come il coriandolo o la menta, ma avranno un sapore leggermente diverso.
  • Olio d'oliva - utilizzare un olio da cucina neutro a scelta, come l'olio di avocado o di canola.
  • Aglio - L'aglio fresco tritato è il migliore, ma va bene anche quello in barattolo.
  • Parmigiano Reggiano - Il formaggio asiago o il pecorino romano sono ottime alternative.
  • Sale e pepe - a piacere.

Salta la pubblicità e vai subito alle ricette!

  • ZERO ANNUNCI su oltre 600 ricette!
  • Piani alimentari settimanali, lista della spesa e liste di preparazione
  • eBook bonus
SAPERNE DI PIÙ

Come preparare un panino per la colazione con bagel

Tappa 1: Cuocere la pancetta di tacchino.

Fase 2: sbattere le uova con sale e pepe.

Fase 3: Strapazzare le uova.

Mentre le uova cuociono, tostate i bagel.

Fase 4: Spalmare il pesto su un bagel tostato.

Aggiungere circa 1 cucchiaio di pesto a ciascun bagel.

Fase 5: Aggiungere le uova e la pancetta.

Fase 6: Servire e gustare!

Ricoprire con i pomodori secchi e la rucola e servire.

Come personalizzare il bagel per la colazione

Rendete personale il vostro panino per la colazione con bagel provando diversi condimenti e personalizzazioni:

  • Proteine: Sostituite la pancetta di tacchino con una pancetta normale o con una salsiccia da colazione.
  • Uova: Cucinate l'uovo come preferite: potete servirlo strapazzato, fritto, al sole, in camicia o anche alla coque. Per un'opzione più sana, utilizzate gli albumi al posto delle uova intere.
  • Bagel: Sostituite il bagel normale con uno integrale o senza glutine.
  • Verdure: Aggiungete altre verdure come funghi saltati, pomodori secchi, lattuga normale, pomodori e avocado.
  • Salsa: Se non amate il pesto, sostituitelo con della normale maionese o anche con questo Salsa per la colazione emulata da McDonald's .

Domande frequenti

Come si cucinano le uova?

A me piace cuocere le uova per 4-5 minuti e poi tagliarle in quattro pezzi, ma potete cuocerle come volete. Tenete presente che se pensate di congelare i vostri panini per la colazione, le uova in camicia o fritte non si scongelano molto bene.

Si possono preparare questi bagel sandwich in anticipo?

Questo panino per la colazione a base di bagel è ottimo per preparare i pasti: potete prepararne un bel po' nel fine settimana e conservarli in frigorifero per un massimo di 5 giorni. Provate a creare diverse varianti mescolando i condimenti, le salse e le proteine.

Cosa si può servire come contorno?

Questo panino per la colazione è già di per sé una colazione completa, ma è anche delizioso se accompagnato da frutta fresca, un parfait allo yogurt o un frullato sano .

Quante calorie contiene questo panino per la colazione?

Questa ricetta contiene 543 calorie per ogni panino per la colazione. Se volete ridurre il numero di calorie, utilizzate gli albumi al posto delle uova normali e saltate la pancetta di tacchino, oppure sostituite il bagel con un bagel integrale.

Cos'altro si può mettere sul bagel?

Provate ad aggiungere altre verdure come pomodori, avocado o pomodori secchi, a sostituire il pesto con un'altra salsa come la maionese e a variare la cottura delle uova aggiungendo un uovo alla coque o addirittura gli albumi.

Conservazione e riscaldamento

Questi panini per la colazione sono un'ottima ricetta per la preparazione dei pasti: può essere davvero difficile dedicare tempo al mattino per preparare la colazione, quindi averla pronta da prendere al volo è un vero e proprio salvavita. Potete conservare i vostri panini per la colazione in un contenitore ermetico per la preparazione dei pasti fino a 5 giorni: un'intera settimana di colazione pronta per voi!

Per riscaldare il panino, cuocerlo al microonde per un paio di minuti o tostarlo in forno per 10-15 minuti a 350° Fahrenheit per ottenere una bella consistenza croccante.

Congelare questa ricetta

Se volete preparare i panini per la colazione in anticipo, siete fortunati! Questa ricetta è adatta al congelamento. Per congelare questi panini per la colazione, lasciateli raffreddare completamente una volta cotti e poi avvolgeteli strettamente nella pellicola di plastica. Si conservano per circa 2 mesi nel congelatore. Sono perfetti da avere a portata di mano per i giorni in cui siete in ritardo con gli impegni.

Quando si è pronti a mangiarli, basta scongelarli in frigorifero per una notte e poi riscaldarli la mattina dopo. Se si va di fretta o si è dimenticato di scongelarli la sera prima, si possono riscaldare i panini direttamente dal freezer: passarli al microonde per un minuto avvolti in un tovagliolo di carta asciutto, capovolgere l'intero panino e continuare a riscaldarlo finché non è completamente caldo.

Se avete più tempo a disposizione, vi consiglio di scaldarle in forno mentre vi preparate per 8-10 minuti a 400° Fahrenheit.