Queste In-N-Out Animal Fries hanno lo stesso sapore della versione segreta del menu, con formaggio cheddar, cipolle caramellate e salsa speciale!

Preparare i pasti in un'ora con la mia sfida gratuita!

Ingredienti e sostituzioni

  • Patatine fritte surgelate - Per ottenere una replica esatta del ristorante, utilizzate patatine extra croccanti tagliate dritte. Potete anche provare a utilizzare patatine tagliate a strisce, a riccioli o a cialde, oppure provare a utilizzare patatine dolci per una versione più sana.
  • Olio d'oliva - utilizzare qualsiasi olio dal sapore neutro, come l'olio di girasole, l'olio vegetale, l'olio di canola o l'olio di avocado.
  • Cipolle - Le cipolle bianche si caramellano benissimo, così come le cipolle gialle e rosse.
  • Formaggio - per un sapore diverso, sostituite il formaggio cheddar con qualsiasi altro tipo di formaggio scioglievole. Il Pepper Jack sarebbe un ottimo sostituto!
  • Mayo - Per ridurre un po' i grassi, si può usare una maionese leggera o la Miracle Whip, ma si può anche sostituire completamente la maionese con lo yogurt greco o la panna acida.
  • Ketchup - Se non avete il ketchup a portata di mano, preparatelo voi stessi con concentrato di pomodoro, aceto, zucchero di canna, sale, melassa, sciroppo di mais e acqua.
  • Rinfrescare - Anche i sottaceti all'aneto tritati andrebbero bene.
  • Cipolla tritata essiccata è possibile utilizzare la cipolla in polvere in un pizzico.
  • Aceto - L'aceto bianco è l'ideale, oppure si può omettere del tutto.
  • Pepe di Cayenna - Questo conferisce alla salsa un'incredibile potenza, ma si può provare a usare la paprika al suo posto.

Salta la pubblicità e vai subito alle ricette!

  • ZERO ANNUNCI su oltre 600 ricette!
  • Piani alimentari settimanali, lista della spesa e liste di preparazione
  • eBook bonus
SAPERNE DI PIÙ

Come preparare le patatine fritte alla maniera degli animali

Fase 1: Soffriggere la cipolla.

Tagliare le cipolle a dadini e aggiungerle in una padella.

Fase 2: Caramellare la cipolla.

Soffriggere in una padella con olio d'oliva per 20 minuti finché le cipolle non si caramellano leggermente.

Fase 3: Cuocere le patatine fritte surgelate.

Preriscaldare il forno a 450 F. Aggiungere le patatine fritte surgelate a una teglia rivestita di carta da forno e cuocere secondo le istruzioni della confezione (di solito 10-12 minuti per lato).

Fase 4: Aggiungere il formaggio.

Grattugiare il formaggio e mescolare gli ingredienti della salsa. Togliere le patatine dal forno circa 5 minuti prima della fine del tempo di cottura e aggiungere il formaggio.

Fase 5: Cuocere fino a quando il formaggio si è sciolto.

Cuocere per altri 5 minuti fino a completo scioglimento.

Fase 6: Ricoprire con le cipolle e la salsa e mangiare!

Togliere dal forno e completare con le cipolle caramellate e la salsa speciale. Servire e gustare!

Patate animali Salsa In-N-Out

Proprio come McDonald's usa una salsa speciale per il Big Mac, In-N-Out ha la sua salsa speciale per le patatine animali.

Il sapore è simile a quello della salsa mille isole, ma con un piccolo tocco di piccantezza dato dal pepe di Caienna. Non è molto, ma è quanto basta per rendere la salsa completamente irresistibile!

Per prepararlo, basta mescolare insieme la mayo, il ketchup, il relish, la cipolla secca tritata, l'aceto e il pepe di Caienna. Aggiungetelo alle patatine fritte insieme alle cipolle caramellate e otterrete un delizioso piatto di patatine fritte in stile animale. Facile facile!

Domande frequenti

Cosa sono le patatine fritte alla maniera animale?

Se conoscete la catena di ristoranti In-N-Out, è probabile che sappiate tutto su questo piatto segreto del menu: le patatine animali sono croccanti patatine fritte caricate con deliziosi condimenti, tra cui formaggio cheddar fuso, cipolle caramellate e la salsa tipica del ristorante.

Sono vegetariani?

Secondo In-N-Out, le patatine fritte e le cipolle sono cotte in olio di girasole. Di conseguenza, queste patatine in stile animale sono vegetariane e completamente prive di carne. Hanno però formaggio e maionese, quindi purtroppo non sono vegane.

Quante calorie contiene questa ricetta?

Una porzione della mia ricetta di patatine fritte animali ha 517 calorie. La versione del ristorante ha 750 calorie a porzione, quindi con la mia ricetta si risparmiano circa 225 calorie. Ci sono alcune sostituzioni che si possono fare per alleggerire il numero di calorie, come sostituire la maionese con una maionese leggera o usare la panna acida o lo yogurt greco. Si può anche usare un formaggio leggero, o usare la metà della quantità di formaggio e di salsa indicata.Ci sono sempre delle soluzioni per mangiare i cibi che desiderate senza le calorie extra!

Conservazione e riscaldamento

Se vi avanzano degli avanzi, non mi sorprenderà: queste patatine animalesche sono davvero deliziose e creano dipendenza! Ma se volete conservarne un po' per gustarle in seguito, copritele con un foglio di alluminio e riponetele in frigorifero oppure conservatele in porzioni individuali in ciotole di vetro per la preparazione del pasto per un massimo di 3 giorni.

Potete riscaldarle in forno a 350° Fahrenheit per 10-15 minuti, ma tenete presente che se c'è della salsa In-N-Out sopra, probabilmente non sarà così gustosa quando è calda e appena uscita dal forno. Vi consiglio di aggiungere la salsa alle singole porzioni nel caso vogliate conservare il resto per dopo.

Congelare questa ricetta

Purtroppo non è possibile congelare le patatine animali, ma dato che il componente principale sono le patatine surgelate, sono facilissime da preparare!